Skip to main content

Il settore assicurativo presenta costantemente nuove sfide: le polizze sul mercato sono sempre più numerose e la digitalizzazione degli strumenti, e dell’interazione con il cliente, portano gli intermediari assicurativi a non poter perdere mai di vista le ultime novità.

Per questo motivo, gli esperti di Plurima realizzano soluzioni che rendono ancora più agile il lavoro degli intermediari e, di conseguenza, permettono di aumentare il grado di soddisfazione dei loro clienti.

Quando un intermediario entra a far parte del network di una delle prime Insurtech in Italia ha il vantaggio di avere disposizione diverse opzioni per lavorare senza stress e, al contempo, di offrire al cliente la personalizzazione dei prodotti delle compagnie assicurative che non sono disponibili nel catalogo.

Oltre a un’ampia offerta di prodotti da poter preventivare con facilità e in autonomia, l’intermediario iscritto alla piattaforma può rivolgersi ai consulenti di Plurima sia per richiedere assistenza sulle funzionalità del portale sia per valutare insieme a loro proposte tailor-made. Dal confronto con gli esperti, infatti, nascono le soluzioni ideate proprio per implementare l’offerta, per snellire i processi legati alla burocrazia e alle normative vigenti e, infine, per incrementare i vantaggi dell’emissione attraverso la piattaforma.

Intermediari assicurativi: come ottenere l’extra bonus di produzione

La novità in fatto di convenienza arriva proprio dai nostri esperti. Il team di Plurima ha infatti ideato un modo per dare agli intermediari iscritti la possibilità di ricevere un extra bonus di produzione e rendere ancora più fruttuose le opportunità date dall’offerta dei servizi in piattaforma.

Parliamo della novità della Promo BONUS X10 attraverso cui gli iscritti ottengono di più dei compensi provvigionali già previsti dall’accordo di collaborazione. Ecco come funziona il piano ideato dal nostro team in scadenza il 30 settembre 2022.

Il Loyalty Plan di Plurima prevede un piano di crescita sulla base dell’emissione delle polizze: chi fa già parte del network può ottenere compensi provvigionali più remunerativi e accesso a servizi sempre più utili e vantaggiosi. Inoltre, senza dover fare altro, l’intermediario che aderisce all’iniziativa della Promo BONUS X10 riceverà un proficuo extra bonus di produzione al termine del periodo promozionale nel primo estratto conto successivo.
In più, è facile tenere tutto sotto controllo grazie al box dedicato in cui si trova il riepilogo della produzione in tempo reale.

Per scoprire tutto sul Loyalty Plan di Plurima e come non perdere i vantaggi della Promo BONUS X10 basta visitare la sezione dedicata in evidenza sulla propria dashboard. E se manca la registrazione alla piattaforma, entrare nel mondo di Plurima è gratuito e richiede pochi click!